Berlino, il vero look di Keila fuori dalla serie Netflix: è impossibile riconoscerla

La nuova serie Netflix Berlino è la più vista d'Italia, lo spin off de La Casa di Carta ha conquistato il pubblico con i suoi personaggi: ecco com'è Keila nella vita reale fuori dal set. 

Berlino conferma le aspettative del pubblico che da tempo attendeva lo spin off de La Casa di Carta con protagonista Adreas, il fratello del famoso Professore. A prestare il volto e la voce a uno dei personaggi più amati di Netflix è come sempre Pedro Alonso che vedremo morire proprio in uno degli episodi della fortunata serie spagnola. La storia parla della vita del protagonista prima ancora di cominciare la famosissima rapina alla zecca di Stato spagnola.

Tra gli attori del cast non manca l'hacker esperta capace di maneggiare apparecchi elettronici, pc e di entrare in qualsiasi sistema informatico per sabotarlo. Le riprese si sono divise tra Parigi e la Spagna e tra i personaggi più accattivanti c'è quello di Keila. La giovane nerd vive in un mondo virtuale e non tutti sanno che il suo look nella serie Netflix è molto diverso da quello nella vita reale. Ecco come appare nella serie e come la vediamo invece sui suoi social network.

berlino-2
Pedro Alonso nei panni di Berlino nella nuova serie Netflix.

Keila fuori da Berlino, il suo look nella vita reale è molto diverso da quello sul set: ecco la foto social 

In tantissimi hanno amato lo spin off de La Casa di Carta e sperano in una nuova stagione. Gli otto episodi hanno rivelato nuovi protagonisti e personaggi a cui il pubblico si è affezionato. Tra questi c'è quello di Keila che nella realtà appare molto diversa rispetto alla serie tv. Nella serie possiamo ammirare un look decisamente diverso con cappellino e occhiali con un aria tipica da hacker. Com'è però nella vita reale Michelle Jenner? Ecco uno scatto direttamente dal suo profilo social che mostra com'è davvero il suo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Jenner (@michellejoyjenner)

Per cominciare la vediamo con un'acconciatura dai capelli corti, ma dal colore castano. Nella serie invece è bionda e con un look molto meno stiloso. Michelle Jenner è tra le attrici spagnole più amate e di certo la sua partecipazione alla serie tv Netflix era attesissima. Non tutti però immaginavano questo look dietro i suoi abiti da scena in Berlino nei quali sembra davvero irriconoscibile rispetto alla realtà. Non resta che continuare a seguire i suoi progetti e sperare di vederla nella seconda stagione della serie.

LEGGI ANCHE>>>>Michelle Hunziker, notte surreale in un igloo di ghiaccio: ecco cosa deve fare prima di dormire

Lascia un commento