Lorella Cuccarini, cambio look improvviso e addio al biondo: cosa nasconde sotto la sua chioma

Lorella Cuccarini, showgirl a tutto tondo della televisione, cambia look. Tanti saluti al biondo con cui l'abbiamo conosciuta per anni. Ecco cosa si nasconde sotto la sua chioma: il motivo è presto svelato. Un progetto davvero coinvolgente. I dettagli.

È artista a 360 gradi della nostra televisione. Ne è riuscita, con gli anni, a scandirne tempi e modalità attraverso un linguaggio semplice che con il tempo si è adattato alle generazioni. Parliamo di Lorella Cuccarini, che nelle ultime ore sta facendo discutere per una storia postata sul proprio profilo Instagram. La notizia riguarda il suo look: un cambio improvviso. Ecco cosa sta succedendo.

Lorella Cuccarini, cambio look: cosa nasconde

Conduttrice e ballerina, la Cuccarini non ha mai celato la propria ecletticità, fiondandosi a capofitto su ogni progetto che la stimolasse a migliorare e guardare avanti. Negli ultimi tempi c'è un musical, in particolare, che le sta sottraendo molto tempo. Parliamo di Rapunzel, cartone d'animazione trasferito a teatro. La scia di precedenti in tal senso si spreca: l'ultimo, in ordine di tempo, ha riguardato Mare Fuori, grazie al lavoro di Alessandro Siani. Il caso più eclatante è forse quello de La Bella e La Bestia.

lorella cuccarini cambio look
Lorella Cuccarini nelle vesti di Madre Gothel. Fonte: Instagram

Senza perdersi in particolari divagazioni, Rapunzel - Il Musical è una novità travolgente che vale la pena seguire. L'opera, scritta e diretta da Maurizio Colombi, vedrà un'inedita Lorella Cuccarini in rosso: una chioma che dà sfoggio di tutta la sua rara bellezza. È la stessa a mostrarsi attraverso una stories Instagram. La donna interpreterà Madre Gothel, la matrigna che ha rapito Rapunzel e la tiene imprigionata nel castello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teatro Brancaccio (@teatrobrancaccio)

Una storia davvero unico che vede la Cuccarini salutare la sua usuale chioma bionda: un cambio look inatteso. Al suo fianco ci saranno Silvia Scartozzoni (nei panni di Rapunzel) e Renato Crudo nelle vesti di Phil, pavido ragazzo che la farà innamorare. Sono gli ultimi giorni per vivere da vicino, al teatro di Roma, le gesta della Cuccarini e vederla in questa inedita veste.

Dettagli dell'opera

La novità di questa stagione teatrale è la selezione dell'attrice che interpreterà il ruolo di Rapunzel bambina, scelta attraverso provini in ogni città in cui lo spettacolo andrà in scena. Per la prima volta in assoluto, una sorta di double-fiction in teatro. I personaggi, infatti, si trasformano da disegni animati a personaggi reali su palco in una costante miscela tra realtà e finzione. L'appuntamento è agli sgoccioli: tempo ancora fino al 7 gennaio per assistere all'opera e al cambio look della Cuccarini.

LEGGI ANCHE>>>Il Commissario Montalbano torna in tv, al suo fianco ci sarà Serena Rossi: ecco quando vederlo

Lascia un commento