Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 11 gennaio: Maria fa un gesto plateale

Il Paradiso delle Signore: scopri tutte le anticipazioni di giovedì 11 gennaio. Maria farà un gesto plateale che sconvolgerà tutti.

L'ottava stagione de "Il Paradiso delle Signore" continua a stupire il pubblico, puntata dopo puntata. La serie tv targata Rai ambientata nella Milano degli anni '60 andrà in onda su Rai1 con una nuova puntata, domani giovedì 11 gennaio. Ancora una volta i nostri amati personaggi del Paradiso torneranno sullo schermo con le loro vicende amorose, i colpi di scena e i segreti nascosti. Nella puntata precedente avevamo visto Delia ricevere un invito romantico dal suo corteggiatore. Matteo aveva scoperto che Vito vuole comprare casa per lui e la sua futura consorte.

Tuttavia, Vito coglie un dettaglio importante: nell'ufficio di Matteo si trova un braccialetto che aveva visto indossato da Maria, così Vito si insospettisce. Tuttavia, Maria da la colpa a Matteo poiché crede che lui lo abbia fatto notare di proposito a Vito. Intanto, Matilde decide di affrontare Tancredi una volta per tutte, chiamando i carabinieri per farsi denunciare. Tancredi adesso dovrà compiere un'ardua scelta. Ma cosa succederà nella puntata di domani de "Il Paradiso delle Signore"? Scopriamo cosa dicono le anticipazioni di giovedì 11 gennaio.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di giovedì 11 gennaio

il paradiso delle signore stagione
Maria fa un gesto plateale per Vito

Nella precedente puntata de "Il Paradiso delle Signore" c'erano stati tantissimi colpi di scena che avevano lasciato senza parole il pubblico da casa. Ma cosa succederà adesso? Ecco alcune anticipazioni sulla puntata di domani, giovedì 11 gennaio. L'episodio si apre con un Tancredi che rivela a Marta del suo incontro-scontro con Matilde. Botteri finalmente smaschera il misterioso corteggiatore di Delia, salvandola così da un terribile errore. Intanto, Marta decide di rimanere a Milano e così lo dice a Vittorio. Dopo l'episodio del braccialetto, Maria prende le redini in mano e fa un gesto plateale nei confronti di Vito, così da mettere le cose in chiaro con Matteo ancora una volta.

Nella caffetteria è tutto pronto per la grande serata di musica ed intanto Marcello chiede di vedere la Contessa Adelaide, che adesso dovrà prendere un decisione una volta per tutte. Ma cosa succederà adesso? Cosa avrà deciso la Contessa Adelaide? Matteo lascerà finalmente in pace Maria? E Vito lascerà perdere i suoi sospetti dopo la questione del braccialetto? Per scoprirlo dovremo attendere le 16.05 di domani, giovedì 11 gennaio, con un nuovo episodio de "Il Paradiso delle Signore".

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 10 gennaio: Matilde fa una follia

Lascia un commento